Sarri, di nuovo quella richiesta a Ronaldo: «Gli ha già detto di no»
Connettiti con noi

News

Sarri, di nuovo quella richiesta a Ronaldo: «Gli ha già detto di no»

Pubblicato

su

Sarri, di nuovo quella richiesta a Ronaldo: «Gli ha già detto di no». Il tecnico bianconero dovrà ovviare all’assenza di Higuain

Come farà Maurizio Sarri ad ovviare all’ormai probabile assenza di Gonzalo Higuain nella semifinale di Coppa Italia col Milan.

La Gazzetta dello Sport fornisce qualche idea al vaglio: dal ripescaggio del trequartista muscolare (Ramsey o Bernardeschi), passando per Dybala riferimento centrale con Douglas Costa o Cuadrado a destra. Poi c’è la soluzione remota: Cristiano Ronaldo spostato in mezzo… Anche se CR7 ha già detto di no a Sarri più di una volta nell’arco della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.