Sarri rischia e rosica: le tre scelte coraggiose di Juve-Inter
Connettiti con noi

News

Sarri rischia e rosica: le tre scelte coraggiose di Juve-Inter

Pubblicato

su

Sarri rischia e rosica: le tre scelte coraggiose di Juve-Inter. Il tecnico bianconero è andato a dormire contento, non solo per il risultato

Su Gazzetta si fa riferimento alle scelte coraggiose di Maurizio Sarri in Juve-Inter. Scelte che hanno pagato, non solo dal punto di vista del risultato, visto che la squadra si espressa come mai aveva fatto prima.

Tre le decisioni azzardate che hanno portato il loro frutti: quella di schierare dal primo minuto il centrocampo Ramsey-Bentancur-Matuidi (tutti e tre decisivi), quella di comporre una fascia destra iper offensiva con Cuadrado e Douglas Costa e quella, infine, di concedere a Gonzalo Higuain una maglia da titolare, sfruttando la carta Dybala a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.