Sarri rivela: «Invasione del bimbo, gli ho detto io di venire» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri rivela: «Invasione del bimbo, gli ho detto io di venire» – VIDEO

Pubblicato

su


Maurizio Sarri rivela di aver chiamato lui il bimbo che ha fatto invasione in Juve-Tottenham per correre da Cristiano Ronaldo

Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo, anche a Singapore. Durante la sfida tra Juve e Tottenham, un bimbo è entrato in campo per sedersi proprio accanto al portoghese. Come spiega Maurizio Sarri in conferenza stampa, è stato proprio lui a portarlo dall’attaccante.

«Ho visto questo ragazzino in mezzo al campo, gli ho detto di venire verso di me per portarlo da Ronaldo. Temevo lo portassero via velocemente Per me non è un’invasione, è gioia» ha dichiarato in conferenza stampa il neo allenatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.