Sarri e il rompicapo attacco: se si arrabbia anche Higuain...
Connettiti con noi

News

Sarri e il rompicapo attacco: se si arrabbia anche Higuain…

Pubblicato

su

Sarri e il rompicapo attacco: se si arrabbia anche Higuain… Possibilità infinite e scelte difficili: al tecnico bianconero serve equilibrio

Questa mattina il Corriere dello Sport definisce metaforicamente Maurizio Sarri come un equilibrista. Le scelte offensive del tecnico bianconero sono sempre dolorose: basti pensare che con la Fiorentina è rimasto in panchina Dybala.

Ecco perché l’allenatore della Juve dovrà essere bravo a dosare i propri fuoriclasse. Dopo le sbandate di Ronaldo e Dybala, anche Higuain domenica scorsa non è parso troppo contento di lasciare il campo. E poi occhio alla gestione di Douglas Costa e Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.