Sarri incensa Ronaldo: «Fuoriclasse nei piedi e nella testa»
Connettiti con noi

News

Sarri incensa Ronaldo: «Fuoriclasse nei piedi e nella testa»

Pubblicato

su

Sarri incensa Ronaldo: «Fuoriclasse nei piedi e nella testa». Così il tecnico bianconero dopo la partita con l’Atalanta

Maurizio Sarri ha parlato a Juventus TV dopo il pareggio con l’Atalanta.

PARTITA – «E’ un pareggio importante, abbiamo affrontato una delle squadre più in forma di Europa, che lavora su questo progetto da 5 anni. In questo periodo è una squadra difficilissima da affrontate. Abbiamo sofferto nel primo tempo, tenuto nel secondo tempo. Alla fine ci siamo meritati un risultato importante».

COPIONE GARA – «Li aspettavamo troppo bassi. Ci prendevano per vie esterne. Anche se non abbiamo concesso moltissimo. Nel secondo tempo li abbiamo presi più alti confidando in un loro calo fisico».

FREDDEZZA RONALDO – «E’ un fuoriclasse nei piedi e nella testa. Assorbe tutte le pressioni mediatiche, che non sono poche. Lui gioca serenamente e con grande continuità. E’ andato a tirarlo con una serenità unica».

ROTAZIONI – «Bisogna vedere come evolve la situazione, in questo momento non c’era questa possibilità. Higuain e Alex Sandro non hanno i 90 minuti, lo stesso Chiellini. Oggi Pjanic aveva un problema all’adduttore e non ho voluto rischiare. Se questi giocatori nel giro di qualche giorno ci daranno garanzie è arrivato il momento di ruotare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.