Sarri-Ronaldo, retroscena: «Problemi recenti, c'è un momento...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri-Ronaldo, retroscena: «Problemi recenti, c’è un momento…» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri Ronaldo, retroscena: «Problemi recenti, c’è un momento…». Cosa è successo tra il tecnico della Juve e CR7

Abel Xavier, tecnico ed ex terzino portoghese, ha parlato del rapporto tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo.

Le sue parole: «Hanno avuto dei problemi di recente. Direi che c’è un momento in cui l’allenatore diventa più duro per dare un’identità allo stile di gioco e i giocatori devono accettarlo. Ma credo che la leadership dei giocatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli: il campionato e la Champions. Per questo credo che la concentrazione di Cristiano sia alta, qualsiasi cosa accada. E qualunque sia la posizione dell’allenatore, hanno due grandi obiettivi su cui concentrarsi».

Poi, sulle condizioni di CR7: «È ancora intatto, forte sia nel corpo sia nella mente, e vuole vincere titoli individuali e di gruppo. È un vincente ed ha una grande concentrazione. Per me come portoghese e per tutti coloro che amano il calcio è un modello perché è una grande persona, un grande atleta e una grande immagine per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.