Sarri: «Scudetto? Ecco la nostra strategia»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Scudetto? Ecco la nostra strategia»

Pubblicato

su

Al termine della sfida vinta in extremis con il Chievo, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha detto la sua sulla lotta scudetto

Il Napoli ha vinto in rimonta in zona Cesarini contro il Chievo Verona, tenendo vive la lotta scudetto. Al termine del match, Maurizio Sarri ha commentato così il successo con i clivensi: «Abbiamo vinto una gara che strameritavamo di vincere. Sembrava una partita stregata. 23 tiri ad uno, 86 palle nell’area avversaria contro 5, ancora pali presi e palle-gol sbagliate. Pur facendo bene la squadra non stava arrivando al risultato. Il finale poi ha dato una logica a ciò che s’era visto. Scudetto? Vogliamo vincere le singole partite. Oggi è stato così, stavamo subendo una ingiustizia per i numeri e alla fine abbiamo avuto la meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.