Sarri: «Se mi dite questa cosa qui, io godo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Se mi dite questa cosa, io godo» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Se mi dite questa cosa, io godo». Il tecnico bianconero soddisfatto della fase difensiva della Juventus nel derby

In conferenza post Torino-Juventus, Maurizio Sarri si è detto particolarmente contento della fase difensiva della sua Juve.

Così: «Se mi dite che teniamo la difesa altissima io godo, è quello che cerchiamo costantemente. Ero distratto ma mi sembra che l’attacco della profondità del Torino non ci abbia mai creato difficoltà Siamo sempre scappati bene e mi sembra che la fase difensiva abbia funzionato nel modo giusto. La forza offensiva del Torino non è trascurabile. È una squadra che ha fisicità e accelerazioni, oltre che colpi nell’area di rigore. Abbiamo fatto una prestazione difensiva di buon livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.