Sarri sfida Conte: tre mosse per vincere Juve-Inter
Connettiti con noi

News

Sarri sfida Conte: tre mosse per vincere Juve-Inter

Pubblicato

su

Sarri sfida Conte: tre mosse per vincere Juve-Inter. Così il tecnico vuole provare a battere i nerazzurri nel match scudetto

Come spiega Gazzetta sono essenzialmente tre le mosse co Maurizio Sarri proverà mettere in difficoltà l’Inter di Antonio Conte domenica sera.In primo luogo con il pressing offensivo: i tre davanti dovrebbero prendere i tre centrali nerazzurri, mentre Bentancur sarebbe incaricato di togliere respiro a Brozovic.

Poi Cuadrado, dato per titolare, avrebbe il compito di scivolare sulla line dei centrocampisti nella fase di non possesso per togliere ampiezza alla manovra nerazzurra. Infine la carta Douglas Costa a partita in corsa. magari 15-20 minuti per dare quella velocità e quella imprevedibilità che manca in sua assenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.