Sarri silurato da un ex Chelsea: «Gestisce la squadra come una banca»
Connettiti con noi

News

Sarri silurato da un ex Chelsea: «Gestisce la squadra come una banca»

Pubblicato

su

Sarri silurato da un ex Chelsea: «Gestisce la squadra come una banca e fa fatica ha cambiare perché ha un solo modo»

Robert Green, nella scorsa stagione terzo portiere del Chelsea, ha criticato aspramente Maurizio Sarri in un’intervista a The Athletic.

«Gli ho detto ‘Non hai un piano B. I giocatori hanno paura di dirti qualcosa come ho fatto io’. In seguito, tanti giocatori mi hanno detto di aver apprezzato quello che ho detto. È un ex banchiere e gestisce il club come una banca. Nella sua testa, c’era una formula per il successo. Era come ‘Sono un matematico, ci ho lavorato e ora so’.  C’erano volte in cui funzionava, il problema è che ci sono altre undici persone nell’altra squadra che provano a fare qualcosa per fermarti. La difficoltà è quando capiscono come fare. Faceva sempre fatica a cambiare perché aveva un solo modo. E se non funzionava, ci diceva solo che dovevamo fare a modo suo ma meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.