Sarri: «Sono stato ingannato dall'allenamento delle vigilia»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Sono stato ingannato dall’allenamento delle vigilia»

Pubblicato

su

Sarri: «Sono stato ingannato dall’allenamento della vigilia». Il tecnico bianconero spiega così le scelte in occasione della Supercoppa

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Lazio in Supercoppa, Maurizio Sarri ha motivato così alcune delle scelte di formazione compiute.

CONDIZIONE«L’allenamento di ieri mi ha portato su una strada diversa. È stato forse il migliore della stagione. Mi ha dato sensazioni di brillantezza che forse non erano vere. È stata mia e dello staff, dell’ambiente. Ci ha indotto a cambiare tre-quattro giocatori solamente, forse quel che ho visto ieri non era vero. I due giorni in meno di riposo? Il calendario era questo, dovevamo riuscire ad andare oltre a questa difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.