Sarri sorprende: «A Firenze sarà più difficile che con la Juve»
Connettiti con noi

News

Sarri sorprende: «A Firenze sarà più difficile che con la Juve»

Pubblicato

su

Il discorso del tecnico del Napoli Sarri alla squadra ha fatto molto scalpore: pensa che la trasferta di Firenze sia più difficile rispetto a quella con la Juve

Maurizio Sarri, come di consueto, non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli ma l’edizione odierna di Tuttosport ha comunque riportato un curioso estratto del discorso che il tecnico partenopeo ha fatto ai suoi ragazzi durante l’allenamento di ieri.

LE SUE PAROLE – Secondo il quotidiano, infatti, Sarri avrebbe detto che la sfida di domani a Firenze sarà ancora più difficile rispetto a quella disputata a Torino domenica scorsa in quanto in Napoli dovrà saper resistere alla fatica, mentre all’Allianz Stadium l’adrenalina ha attutito la stanchezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.