Sarri: «Spalletti diventerà re di Napoli se vince lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Spalletti diventerà re di Napoli se vince lo scudetto»

Pubblicato

su

Sarri: «Spalletti diventerà re di Napoli se vince lo scudetto». Le parole dell’ex tecnico della Juventus dopo la vittoria della Lazio

Sarri ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria della Lazio contro il Napoli per 0-1. Le parole dell’ex tecnico della Juventus.

CLASSIFICA – «La classifica attuale mi fa pensare che è ora di andare a letto perchè martedì giochiamo in coppa e teniamo anche quella. Oggi la classifica non conta».

POSSIBILE SCUDETTO NAPOLI – «Dopo questa stagione, se arriva allo scudetto, Spalletti diventerà il re. Vincere è bello ovunque ma farlo qui è speciale. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.