Sarri sportivo: «Complimenti all'Atalanta, ma me l'aspettavo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri sportivo: «Complimenti all’Atalanta, ma me l’aspettavo» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri sportivo: «Complimenti all’Atalanta, ma me l’aspettavo». Le parole del tecnico in conferenza stampa dopo il Leverkusen

Nella conferenza stampa post Bayer Leverkusen, Maurizio Sarri ha speso parole di elogio per l’Atalanta, riuscita nell’impresa di centrare la qualificazione agli ottavi di Champions.

Le sue dichiarazioni: «Io sono contento e faccio i complimenti al mister e ai ragazzi. E alla società, perché è una società che ha fatto un percorso straordinario con una proprietà di alto spessore, però ultimamente avevo visto Atalanta e Shakhtar e devo dire che me lo aspettavo. E questo è il complimento più bello, perché se uno si aspetta che l’Atalanta vada avanti in Champions vuol dire che il lavoro che hanno fatto è straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.