Il Personaggio - Sarri:, l'ex che non fa male: ancora ko con Allegri
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Sarri, l’ex che non fa mai male alla Juve: ennesimo ko con Allegri

Pubblicato

su

Maurizio Sarri continua nella sua striscia negativa di risultati contro la Juve dopo averla lasciata. Arriva una nuova sconfitta

E’ bastato il gol di Gleison Bremer alla Juventus per volare alle semifinali di Coppa Italia, dove ad aprile se la vedrà con l’Inter nel doppio confronto andata e ritorno. Messa al tappeto una Lazio mai veramente pericolosa dalle parte di un Perin di fatto inoperoso per tutti i 90 minuti di gioco, confermando come allo Stadium i biancocelesti fatichino a trovare la loro miglior forma, come già accaduto lo scorso novembre in occasione del secco 3-0 di campionato. E per Maurizio Sarri l’ennesima delusione contro quella squadra lasciata tra le tante polemiche nell’ormai lontana estate del 2020. Un ex che non riesce a fare mai male alla Signora, capace al massimo a pareggiare in una delle ultime uscite stagionali contro una squadra ormai senza obiettivi (vedasi il 2-2 di Torino della passata annata).

Dal suo addio al club bianconero, il tecnico toscano non è mai riuscito a prendersi quella vendetta che tanto bramava, come più volte dichiarato nelle varie interviste e conferenze stampa che precedevano le varie partite. Le statistiche parlano chiaro: negli ultimi quattro incroci con i ragazzi di Allegri, l’ex Napoli e Chelsea è tornato a casa per ben tre volte con zero punti in tasca, subendo in totale otto gol e potendo festeggiare solamente in due occasioni. Numeri che certificano come la sua Lazio faccia una tremenda fatica se l’avversario livornese riesce a trovare la quadratura del cerchio, trovando di fatto sempre un rimedio a tutte le idee del collega. Prossimo match tra le due formazioni sarà l’otto aprile prossimo: riuscirà stavolta Sarri a imparare la lezione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.