Sarri su Dybala: «Ci posso anche parlare, ma poi...» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sarri su Dybala: «Ci posso anche parlare, ma poi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla di Dybala dopo la gara amichevole tra Atletico Madrid e la Juve; le parole del tecnico bianconero

Dopo l’amichevole tra Atletico Madrid e Juve, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico su Dybala.

DYBALA«Le valutazioni sono tutte premature. Ha fatto due allenamenti, oggi ha fatto mezz’ora. Non può essere al top della condizione fisica e questo incide anche nella sensazione che può dare da finto centravanti. Io penso abbia caratteristiche e numero di gol per fare quel ruolo, poi uno bravo tecnicamente di solito riesce a fare tanti ruoli. Con la squadra in condizione bisogna vedere quanto riusciamo a riempire l’area di rigore con questa soluzione».

DYBALA SUL MERCATO – «Ci posso anche parlare, poi c’è il mercato che va in una certa direzione e quello che dico io conta zero. Sei vanno tagliati, dipende dal mercato. Io li vorrei tenere tutti, il nostro problema è che non abbiamo giocatori cresciuti nel club, ne abbiamo solo uno. Quindi la nostra rosa in Champions sarà di 22 giocatori con tre portieri e questo ci mette in difficoltà perché il mercato magari ci porterà a fare scelte che non vorremmo fare. Dobbiamo andare a lavorare sui dettagli che a tratti non sembrano significativi ma incidono sul risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.