Sarri su sicuro? Con la Roma può confermare l'undici anti-Cagliari
Connettiti con noi

News

Sarri su sicuro? Con la Roma può confermare l’undici anti-Cagliari

Pubblicato

su

Sarri su sicuro? Con la Roma può confermare l’undici anti-Cagliari. Il tecnico bianconero studia la possibile formazione

Come riportato da Sky Sport Maurizio Sarri potrebbe scegliere di confermare in toto contro la Roma la formazione scesa in campo allo Stadium con il Cagliari nell’ultimo turno di campionato.

In questo momento Dybala è favorito su Higuain (che però starebbe guadagnando terreno), così come Demiral su De Ligt. A centrocampo dovrebbe vedersi nuovamente Rabiot dall’inizio, mentre Ramsey agirebbe sulla trequarti. Meglio dunque stravolgere il meno possibile in una partita così delicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.