Sarri: «Napoli, Juve e Milan trasferte consecutive? Non è casuale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri attacca ancora: «Napoli, Juve e Milan trasferte consecutive? Non è casuale, è un errore umano!»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato delle tre trasferte consecutive con Napoli, Juve e Milan dopo la partita tra Lazio e Lecce

A Sky, Maurizio Sarri è tornato a parlare delle tre trasferte consecutive che vedranno la Lazio contro Napoli, Juve e Milan.

CALENDARIO CON TRE BIG MATCH IN TRASFERTA«Non ho sospetti, ho dei numeri: è una possibilità che può succedere nello 0.4% dei casi, tutte e tre in trasferta può succedere nello 0.18% dei casi. Quindi al 99.8% non è casuale: chi deve mettere i paletti al computer ha sbagliato qualcosa. Non è casuale, è un errore umano. Nel secondo tempo i difensori sono andati in difficoltà perché sono gli unici che facevano la fase difensiva. L’atteggiamento del secondo tempo non è accettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.