Sarri: «Trasformiamo questa delusione in rabbia e fame» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Trasformiamo questa delusione in rabbia e fame» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Trasformiamo questa delusione in rabbia e fame». Il tecnico bianconero  legge così la sconfitta maturata col Napoli

Maurizio Sarri ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta patita col Napoli.

GARA «A livello di determinazione c’eravamo, abbiamo fatto una partita di applicazione. La squadra è rimasta corta e compatta. Siamo una squadra abituata a risolvere le situazioni con giocate individuali dei giocatori, quindi per abitudine le risolvono così e per mancanza di brillantezza fisica è difficile trasformare in pericolosità la mole di gioco. Sbagliare un calcio di rigore per mancanza di cattiveria è molto giornalistico. Il rigore lo sbagli tecnicamente. C’è rabbia e delusione, l’anno scorso ho lasciato la Coppa d’Inghilterra ai rigori. Ai rigori hai sempre la sensazione che la butti via. È meglio perdere ai minuti regolamentari che ai tifosi. Mi dispiace, un trofeo è sempre un trofeo. Dobbiamo trasformare questa delusione in rabbia e fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.