Sarri tratta la risoluzione con la Juve. L'amico Virgili: «Ho un sogno»
Connettiti con noi

News

Sarri tratta la risoluzione con la Juve. L’amico Virgili: «Ho un sogno»

Pubblicato

su

Sarri tratta la risoluzione con la Juve. L’amico Virgili: «Ho un sogno». L’ex tecnico bianconero presto potrebbe essere

Aurelio Virgili, amico e confidente di Maurizio Sarri, ha rivelato che l’ex tecnico della Juventus – ancora sotto contratto – sta trattando la risoluzione del contratto con il club bianconero. Le sue parole a Tuttosport.

«Rivedremo Maurizio, penso e spero, prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla società di risparmiare».

Quale il futuro? Per il momento suggestioni più che ipotesi concrete

«Maurizio sa che l’esonero fa parte del gioco, non l’ho mai sentito amareggiato. È sereno. Seppur molti lo dimentichino, ha vinto lo scudetto con la Juventus. Come tutti i tifosi della Fiorentina, ho un sogno: Maurizio a Firenze. Vederlo vincere con la Fiorentina sarebbe il massimo. Napoli? Perché no. Maurizio è un professionista e la separazione con De Laurentiis non ha cancellato il rispetto reciproco».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 8 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.