News
Sarri: «Tridente? Non si può giudicare a Napoli» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c53a7e0f9a4c964bfd5a9e0d08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y$dfplid=0yqzui45xs4hv13juzti58xghu”]
Maurizio Sarri torna sul tridente, parlando della prestazione dei tre attaccanti a Napoli. L’opinione del tecnico
Alla vigilia di Juve Fiorentina, Maurizio Sarri ha parlato del tridente e della prestazione dei suoi attaccanti con il Napoli.
Il tecnico bianconero ha rivelato: «Tatticamente non possono fare testo. In partite in cui siamo scarichi a livello nervoso va ad influire su tutto. Non si possono prendere in esame queste partite. È difficile valutare, perché senza energie mentali la prestazione fisica decade. Sono partite da non prendere in considerazione tatticamente ma per come arriviamo a quelle gare. Con la Roma è stata la miglior partita, ma quattro giorni dopo non siamo stati allo stesso livello. Quando facciamo delle partite di grande carica di energia e mentali possiamo prendere in considerazione tutti gli aspetti, se partiamo scarichi gli altri aspetti sono poco considerabili».
