Sarri: «Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio». Il tecnico bianconero soddisfatto dalla prova offerto dai ragazzi

Maurizio Sarri ha commentato così durante la conferenza stampa post Juve-Udinese del rendimento e lavoro della squadra bianconera nel match di Coppa Italia vinto per 4-0 con le reti di Dybala (doppietta), Higuain e Douglas Costa.

LA GARA – «Hanno fatto bene, hanno fatto una buona partita, poteva essere difficile arrivare pronti e invece l’interpretazione è stata giusta con un buon livello di determinazione e interazione. Hanno palleggiato con grande qualità, partita di buon livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.