Sarri: «Vinto nulla in Italia? Mi girano i coglioni quando lo dite»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Vinto nulla in Italia? Mi girano i cog*** quando lo dite»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato delle sue vittorie in carriera, rivendicando i successi italiani

Nel corso della conferenza stampa pre-partita di Napoli-Juve, finale di Coppa Italia, Maurizio Sarri ha rivendicato i suoi successi in carriera. Ecco le parole del tecnico della Juventus.

EMOZIONI – «Mi girano i cog***** quando sento che in Italia non ho vinto nulla. Ho fatto 8 promozioni nella mia carriera dall’Eccellenza alla C1, una dalla B alla A, e sono andato sul campo in Coppa dei Campioni. Questo è poco visto da giornalisti abituati a parlare di Champions. Può sembrare semplice, ma è stato un percorso difficile. Abbiamo il sentimento di voler vincere un trofeo importante per la società, i tifosi e i ragazzi. Non ho retro-pensieri sull’avversario che affrontiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.