Sassarini: «Conoscevo bene la Juventus, abbiamo fatto un'impresa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Sassarini: «Conoscevo bene la Juventus, abbiamo fatto un’impresa»

Pubblicato

su

David Sassarini, allenatore del Gozzano, parla della vittoria ottenuta dalla sua squadra ai danni della Juventus U23

(Marco Baridon inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – L’allenatore del Gozzano, David Sassarini, commenta la vittoria della sua squadra ai danni della Juventus Under 23 di Pecchia. Ecco le sue parole.

LA GARA «Io analizzo l’avversario, questi giocatori li conosco tutti molto bene, la Juventus costa tanti milioni di euro. La mia squadra viene da un ambiente di grosso sacrificio e noi dobbiamo avere grande determinazione. Non è possibile dominare contro la Juventus, questi giocatori al piano tecnico e fisico sono da Serie A. Per batterli devi fare un’impresa, andare al doppio».

JUVENTUS U23«Fa crescere i giovani, se si adeguano alla categoria non diventano giocatori, ma devono giocare a calcio, devono continuare a rischiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.