Sassuolo, Berardi sicuramente out con la Juve. De Zerbi ha due soluzioni
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Berardi sicuramente out con la Juve. De Zerbi ha tre soluzioni

Pubblicato

su

Le ultimissime notizie sul Sassuolo, prossimo avversario della Juventus, in vista della partita di domenica prossima allo Stadium

(Corrispondente da Sassuolo) – Ora è ufficiale: Domenico Berardi salterà la sfida con la Juventus di domenica prossima. In 15 gare, compresa quella dell’Allianz Stadium di domenica 10 gennaio valevole per la 17esima giornata, l’attaccante del Sassuolo ha dovuto saltarne sette e ha giocato in otto occasioni, segnando una sola rete, proprio nel recente 3-3 dello scorso luglio. «Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente» ha scritto quest’oggi il club neroverde sul suo sito.

Ora De Zerbi ha due soluzioni: mandare in campo dal 1′ minuto Gregoire Defrel, giocatore che non ha i 90 minuti nelle gambe e ha una condizione precaria a causa dei recenti problemi fisici, o Hamed Junior Traoré, dirottato sulla destra in una posizione non sua. La terza opzione? Avanzare Muldur sulla trequarti con Ayhan o Toljan in difesa. Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center: per i neroverdi riscaldamento, possesso palla, esercitazioni tattiche e sviluppo manovra. Domani alle 15 le parole di De Zerbi alla vigilia della sfida.

LEGGI ANCHE: De Ligt positivo al Covid-19: come può sostituirlo Pirlo in Juve-Sassuolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.