Comunicato Sassuolo: gli azzurri fuori contro la Roma
Connettiti con noi

News

Comunicato Sassuolo: gli azzurri fuori contro la Roma

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha deciso di non utilizzare i giocatori italiani, impegnati di recente con la Nazionale, nel prossimo match di campionato contro la Roma

I giocatori del Sassuolo, impegnati con la Nazionale italiana nelle ultime partite delle qualificazioni mondiali, non scenderanno in campo nel prossimo match di campionato contro la Roma. Questa la decisione del club emiliano, come spiegato in un comunicato ufficiale.

«A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.