Il Sassuolo esclude i Nazionali: cosa fa la Juve con Chiesa e Bernadeschi
Connettiti con noi

News

Il Sassuolo esclude i Nazionali: cosa fa la Juve con Chiesa e Bernadeschi

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha comunicato che i nazionali non saranno schierati nella gara contro la Roma: la posizione della Juve

«A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile». Questa la posizione del Sassuolo dopo i 4 membri dello staff della Nazionale positivi al Covid.

Oggi Federico Chiesa e Bernardeschi, come da protocollo, si sono allenati in forma individuale. Qualora i tamponi risultassero negativi, i due calciatori sarebbero arruolabili per la sfida contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.