Sassuolo femminile: una calciatrice positiva verso la Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Sassuolo femminile: una calciatrice positiva verso la Juventus Women

Pubblicato

su

Sassuolo femminile: una calciatrice positiva verso la Juventus Women. La squadra neroverde affronta le bianconere dopo la sosta

Il Sassuolo femminile ha annunciato la positività di una sua calciatrice. Le neroverdi, dopo la sosta Nazionali, saranno impegnate contro la Juventus Women di Rita Guarino.

IL COMUNICATO – «L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di una calciatrice della Prima Squadra. La Società ha prontamente posto la calciatrice in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.