Calciomercato, Sassuolo: idea Clemenza con De Zerbi in panchina
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Sassuolo: idea Clemenza con De Zerbi in panchina

Pubblicato

su

Il fantasista di proprietà della Juventus, Luca Clemenza, potrebbe finire nel mirino del Sassuolo. Potrebbe avere un ruolo strategico nel 4-3-3 di Roberto De Zerbi

L’idea è ancora in fase embrionale, ma potrebbe prendere forma a breve. Luca Clemenza, il fantasista di proprietà Juventus che la scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia dell’Ascoli, sarebbe un obiettivo di mercato del Sassuolo. Diversi club hanno già mostrato il loro interesse per il classe 1997 di Cittiglio, i neroverdi avrebbero però la proposta più convincente.

Nel caso in cui il prossimo allenatore del Sassuolo fosse Roberto De Zerbi, pista al momento più accreditata, Clemenza sarebbe candidato a ricoprire un ruolo di prim’ordine nel 4-3-3 del tecnico bresciano. Non c’è fretta di chiudere, la Juventus e l’entourage del giocatore valuteranno attentamente le soluzioni migliori per il percorso di crescita del giocatore. La sensazione, però, è che il Sassuolo ad oggi sia nettamente favorito su tutti gli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.