Sassuolo Juve, neroverdi al lavoro. Nuova assenza per Dionisi?
Connettiti con noi

News

Sassuolo Juve, neroverdi al lavoro. Nuova assenza per Dionisi?

Pubblicato

su

Sassuolo Juve, neroverdi al lavoro in vista del match in programma lunedì sera. Dionisi rischia di perdere un altro giocatore

Il Sassuolo anche oggi ha lavorato in vista del match di lunedì contro la Juve. Dionisi in ansia: dopo Toljan possibile nuova assenza nei neroverdi.

COMUNICATO – «Quest’oggi i neroverdi hanno sostenuto una doppia seduta sul campo del Mapei Football Center. Al mattino la squadra ha lavorato divisa in due gruppi che hanno alternato forza in palestra e trasformazione sul campo con esercitazioni tecniche tattiche. Nella sessione pomeridiana i ragazzi di mister Dionisi sono stati impegnati in messa in azione, esercitazioni specifiche per reparto e partitelle a tema su campo ridotto. Lavoro differenziato per Abdou Harroui. Domani è in programma un allenamento pomeridiano sempre presso il centro sportivo neroverde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.