Sassuolo Juve, Mapei Stadim verso il sold out: solo un settore ancora disponibile
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juve, Mapei Stadim verso il sold out: solo un settore ancora disponibile

Pubblicato

su

Sassuolo Juve, Mapei Stadim verso il sold out: solo un settore ancora disponibile ma accessibile solo per i tifosi neroverdi

Il Sassuolo ha annunciato ufficialmente che per la gara con la Juventus, in programma domenica 16 aprile alle 18.00, “la disponibilità dei tagliandi è terminata in tutti i Settori tranne in Tribuna Sud. In Tribuna Sud potranno acquistare i biglietti esclusivamente i possessori della Sassuolo Card e per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.