Sassuolo Juve Primavera: UFFICIALI data, orario e sede
Connettiti con noi

News

Sassuolo Juve Primavera playoff: UFFICIALI data, orario e sede del primo turno. Ecco il tabellone completo fino alla finale

Pubblicato

su

Sassuolo Juve Primavera playoff: sono state rese UFFICIALI data, orario e sede del primo turno. Ecco il tabellone completo fino alla finale

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il tabellone completo dei playoff del campionato Primavera 1 2022/23. La Juve Primavera comincerà dal primo turno contro il Sassuolo: di seguito riportate le date, gli orari e le sedi delle partite.

PRIMO TURNO

Gara 1: Sassuolo-Juventus 2 giugno ore 16.00 Stadio Ricci di Sassuolo
Gara 2: Fiorentina-Roma 3 giugno ore 16.00 Stadio Ricci di Sassuolo

In caso di parità al termine di ogni singola gara del Primo turno, si qualifica alla semifinale la squadra meglio classificata al termine della Prima fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore)

SEMIFINALI

Semifinale A (Lecce-vincente Gara 1) 5 giugno ore 20.00 Stadio Ricci di Sassuolo
Semifinale B (Torino- vincente Gara 2) 6 giugno ore 20.00 Stadio Ricci di Sassuolo

In caso di parità al termine di ogni singola gara delle Semifinali, le squadre disputano due tempi supplementari dalla durata 15 minuti ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, dovesse persistere la parità, si qualifica alla semifinale la squadra meglio classificata al termine della Prima fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore)

FINALE

Vincente Semifinale A contro Vincente Semifinale B, 9 giugno ore 20.30 Mapei Stadium di Reggio Emilia

In caso di parità, le squadre disputano due tempi supplementari dalla durata 15 minuti ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, dovesse persistere la parità, è prevista l’esecuzione dei calci di rigore)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.