Sassuolo-Juve: Sarri prepara la grande novità in attacco. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juve: Sarri prepara la grande novità in attacco

Pubblicato

su

Sassuolo-Juve: Maurizio Sarri prepara la grande novità in attacco. Le ultime notizie in vista del match della 33ª giornata

Sulle pagine di Tuttosport è stata tracciata una prima marcia di avvicinamento al match di mercoledì tra Sassuolo e Juve, valido per la 33ª giornata di Serie A. Secondo il quotidiano torinese, Maurizio Sarri potrebbe proporre dal primo minuto il tridente offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala.

Per quanto riguarda gli altri otto interpreti in campo, Szczesny in porta sarà protetto da una difesa a quattro che vedrebbe Danilo e Alex Sandro sugli esterni (con Cuadrado squalificato) e la coppia De Ligt-Bonucci al centro (occhio all’alternativa Rugani). A centrocampo, invece, Matuidi dovrebbe affiancare due fra Pjanic, Bentancur e Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.