Sassuolo-Juventus: la gara degli ex, ma 3 su 4 non ci saranno
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juventus: la gara degli ex, ma 3 su 4 non ci saranno

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus è anche la gara degli ex. Peluso, Romagna, Rogerio e Tripaldelli hanno vestito il bianconero

Sono 4 i giocatori che hanno vestito la maglia bianconera in passato: Peluso, Romagna, Rogerio e Tripaldelli (solo Peluso convocato per la gara di oggi). Mentre gli ultimi tre non hanno mai giocato in Prima Squadra, militando solamente nel vivaio bianconero, il primo con la Juventus è sceso più volte in campo.

Come ricorda il sito ufficiale della Juve, Federico Peluso infatti, difensore classe 1984, ha totalizzato 31 presenze e 2 reti in una stagione e mezza, vincendo due Scudetti e una Supercoppa Italiana. I gol sono arrivati entrambi nel 2013 in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato proprio contro il Sassuolo, in un roboante 4-0 che vide grande protagonista Carlos Tevez con una tripletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.