Sassuolo Juventus e quel calciatore lanciato da Sarri 15 anni fa
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juventus e quel calciatore lanciato da Sarri 15 anni fa

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus e i tanti incroci. Quella di questa sera sarà la sfida anche tra Maurizio Sarri e Francesco Magnanelli

Stasera in campo SassuoloJuventus. Un incrocio particolare tra Maurizio Sarri e Roberto De Zerbi ma, come racconta Il Corriere Torino, incrocio particolare anche tra il tecnico della Juve e il capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli.

Quindici anni fa, Magnanelli iniziava la sua carriera da professionista sulla panchina della Sangiovannese. Solo 7 presenze per lui che però bastarono per attirare l’interesse del Sassuolo, che lo acquistò (era di proprietà del Chievo), fino a farne una autentica bandiera, una delle poche rimaste nel calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.