Sassuolo Juventus Women: la strana (non) partita di Vanessa Panzeri
Connettiti con noi

Juventus Women

Sassuolo-Juventus Women: la strana (non) partita di Vanessa Panzeri

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus Women: la strana (non) partita di Vanessa Panzeri. Il terzino in prestito alle neroverdi sta proseguendo nel recupero

Sassuolo-Juventus Women sarà molto particolare per Vanessa Panzeri. La Juve ha ceduto la calciatrice in prestito alle neroverdi a gennaio, ma il terzino non ha avuto modo di esordire perché ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al crociato che la tiene lontana dal campo da oltre un anno.

Sarebbe potuta essere la sua partita, ma non lo sarà. Intanto in un’intervista a Tuttosport il suo agente Simone Bernardo si è detto fiducioso sul possibile rientro entro fine stagione: «In questi giorni sta ritrovando il campo. L’auspicio mio e del responsabile del club bianconero Braghin è che possa avere un po’ di spazio nel Sassuolo in questo finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.