Sassuolo subito in campo dopo il Genoa. Berardi a rischio per la Juve
Connettiti con noi

News

Sassuolo subito in campo dopo il Genoa. Berardi a rischio per la Juve

Pubblicato

su

Le ultime sul Sassuolo, prossimo avversario della Juventus, mi vista della partita di domenica prossima allo Stadium

(Corrispondente da Sassuolo) – Dopo la vittoria di ieri contro il Genoa, il Sassuolo di Roberto De Zerbi si è ritrovato quest’oggi presso il Mapei Football Center in vista della trasferta di domenica contro la Juventus. Seduta defaticante per i calciatori impiegati ieri al Mapei Stadium mentre il resto del gruppo ha svolto riscaldamento, possesso palla e partitella a tutto campo.

Da valutare principalmente le condizioni di Domenico Berardi: l’attaccante ha lasciato il campo attorno alla mezz’ora di gioco per un problema al flessore della coscia destra. Si parla di una contrattura ma il Sassuolo per ora non ha emesso alcun comunicato ufficiale a riguardo. La presenza del numero 25 neroverde contro la Juventus però sembra a forte rischio. Se non dovesse farcela, due le opzioni: Defrel titolare, suo sostituto naturale, oppure il 2000 Traoré, reduce da un buon momento di forma.

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: primo in vista del Sassuolo. Il report di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.