Saul Juve: addio Atletico Madrid. Il Chelsea fa sul serio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Saul Juve: addio Atletico Madrid. Il Chelsea fa sul serio

Pubblicato

su

Saul sembra destinato a lasciare l’Atletico Madrid: lo spagnolo, accostato anche alla Juve, nel mirino soprattutto del Chelsea

Tornano ad infiammarsi i rumors sul possibile addio di Saul Niguez all’Atletico Madrid. Secondo Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, il centrocampista spagnolo sarebbe pronto a cambiare maglia e lasciare i ‘Colchoneros’.

Il Chelsea sarebbe in pole per il giocatore, con i ‘Blues’ che avrebbero presentato un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto all’Atletico. Anche il Manchester United nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni per Saul, accostato nelle scorse settimane pure alla Juventus. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.