Saul ufficiale al Chelsea: «Avevo bisogno di ritrovarmi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saul sceglie il Chelsea: «Avevo bisogno di ritrovarmi»

Pubblicato

su

Saul è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Le prime parole dell’ex Atletico Madrid che era stato accostato anche alla Juventus

Saul Niguez, accostato anche alla Juventus, ha scelto il Chelsea campione d’Europa e prossimo avversario dei bianconeri nei gironi di Champions. Ecco le prime parole dell’ex Atletico Madrid in una diretta Twitch:

«Non so se avrei potuto sopportare una stagione come l’anno scorso o due anni fa. Avevo bisogno di ritrovarmi e si è presentata la possibilità del Chelsea, campione d’Europa. È stata la scelta più complicata, perché parto da solo senza mia moglie e la mia famiglia e conosco a malapena l’inglese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.