Sticchi Damiani: «Ripresa Serie A? Possibilità al 51%»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Ripresa Serie A? Possibilità al 51%»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato della possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole relative alla ripresa della Serie A.

STICCHI DAMIANI – «Ieri è stata espressa in maniera chiara ed univoca quest’unanimità perché pian piano anche quelli più restii hanno capito che l’unica soluzione per reggere in piedi il sistema è quello di tornare a giocare. Sono troppe le questioni dal punto di vista economico, finanziario e giuridico difficili da risolvere se non si dovesse tornare a giocare. Senza essere cinici o insensibili, qualora dovesse trovarsi una quadra sul protocollo sanitario, ma soprattutto se la fase di ripartenza dovesse andar bene, perché attualmente è un punto interrogativo, tutto andrebbe nel senso di ripresa. Ad oggi direi che c’è una buona possibilità, per fare una percentuale bisogna aspettare una riapertura degli allenamenti, ma direi un 51%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.