Savic: «La Juve è molto più di Cristiano Ronaldo. L'eliminazione...»
Connettiti con noi

News

Savic: «La Juve è molto più di Cristiano Ronaldo. L’eliminazione dell’anno scorso…»

Pubblicato

su

Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista in vista della sfida di Champions League contro la Juve

Ai microfoni di Radio Marca, è intervenuto Stefan Savic. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore dell’Atletico Madrid.

ATLETICO «Non ascoltiamo molto ciò che dicono di noi, quando vinciamo tutto siamo bravi e se perdiamo al contrario. Ci concentriamo su di noi».

JUVE«La Juve è molto più di Cristiano Ronaldo, ha grandi campioni in squadra. È uno dei più importanti della storia e staremo attenti. L’eliminazione dello scorso anno? Sono arrivato qui nel 2015 ed è il peggior ricordo che ho. L’eliminazione ha fatto molto male».

DIEGO COSTA«È molto forte fisicamente, lo vedo bene, molto motivato, se sta bene la squadra sta bene».

JOAO FELIX«Ha molto talento, ci darà molto. È umile, vuole imparare e ascoltare, questa è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.