Savona rinnova con la Juve fino al 2026: il comunicato UFFICIALE
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Savona rinnova con la Juve fino al 2026: il comunicato UFFICIALE

Pubblicato

su

Savona rinnova con la Juve fino al 2026: il comunicato UFFICIALE del prolungamento del terzino della Next Gen

Savona e la Juve saranno insieme fino al 2026. Ad ufficializzare il rinnovo di contratto del terzino della Next Gen è stato il club bianconero con un comunicato.

 

 

IL COMUNICATO – Nicolò Savona ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026. Una conferma meritata per il difensore laterale bianconero, autore di un campionato solido in serie C nella rosa Next Gen e una parte finale di stagione con l’Under 19.

Nato ad Aosta e cresciuto nel settore giovanile juventino, il terzino classe 2003 ha vissuto una parentesi in prestito alla Spal, tornando poi a vestire bianconero. Analizzando il bagaglio statistico del giocatore, i numeri parlano di 51 presenze e 4 gol con la Primavera tra campionato e coppe, mentre con la Next Gen ha già raggiunto le 20 apparizioni.

Congratulazioni, Nicolò! Avanti insieme, cercando di raggiungere grandi obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.