Hanno Detto
Savona Juventus, messaggio di Tudor per il difensore: «Deve mettere su un po’ di chili per fronteggiare alcune situazioni. Lui ha dei valori che si stanno un po’ smarrendo»
Savona Juventus, messaggio di Tudor per il difensore: le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia del Manchester City
Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Manchester City, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale per Club. Le sue parole in particolare su Savona.
SAVONA – «Savona nella posizione in cui l’ho schierato sta facendo bene. Deve mettere su un po’ di chili e forza per fronteggiare alcune situazioni, ci stiamo lavorando, ma oltre questo ci sono tantissime cose positive. Si applica, è professionale, ha grande intelligenza calcistica, sa capire cosa succede in campo, ha una velocità importante. Ha tantissime doti, è un ragazzo umile e che ascolta. Sono cose che possono sembrare scontate, ma non lo sono affatto. Quei valori che si stanno un po’ smarrendo lui li ha e sono preziosi»
LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR PER JUVE MANCHESTER CITY