Scadenza di contratto: la situazione per quattro giocatori della Juve
Connettiti con noi

News

Scadenza di contratto: la situazione per quattro giocatori della Juve

Pubblicato

su

Quattro giocatori in scadenza di contratto per la Juve, pronti a discutere la loro situazione legata al futuro nei prossimi mesi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono quattro i giocatori della Juve in scadenza di contratto. Stiamo parlando di Andrea Barzagli, Blaise Matuidi, Juan Cuadrado e Moise Kean, con data di scadenza prevista fino al 2020.

Partendo dal difensore bianconero, la sua leadership e la sua carica all’interno dello spogliatoio della Juventus potrebbero garantirgli una meritata conferma ad honorem. Matuidi potrebbe presto discutere il suo rinnovo di contratto, mentre per Cuadrado la situazione legata al suo futuro non è del tutto decifrabile. Rimarrà alla Juve?

Discorso finale, invece, per Moise Kean. L’attaccante classe 2000 ha stupito tutti sul rettangolo di gioco, tanto da stracciare record su record in bianconero e in Nazionale. Il suo futuro, però potrebbe essere legato alle prospettive di scendere in campo o meno da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.