Scaglia Juve: la stagione del portiere dell'Under 17 in bianconero - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Scaglia Juve: la stagione del portiere dell’Under 17 in bianconero

Pubblicato

su

Scaglia Juve: la stagione del portiere dell’Under 17. Numeri e statistiche del classe 2004 con la maglia bianconera

Simone Scaglia è il portiere della Juventus Under 17. Bravo nelle uscite, sempre con i tempi corretti, e dotato di grande reattività, l’estremo difensore bianconero è cresciuto molto durante la sua ultima stagione con la maglia della Juve.

Il classe 2004 vanta 5 presenze e 450 minuti nella stagione regolare, ma ci sono all’appello anche diverse amichevoli da titolare, terminata la stagione regolare. La caratteristica sorprendente di Scaglia è la capacità di allenarsi e imparare in fretta: la sua capacità di passare il pallone e evitare il pressing degli attaccanti è, infatti, cresciuta a dismisura nella passata stagione. Scaglia è inoltre un abilissimo para-rigori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.