Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaloni, messaggio a Di Maria e Paredes: lo ha detto il ct dell’Argentina

Pubblicato

su

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato così in vista del Mondiale. Messaggio che riguarda anche Di Maria e Paredes

Intervistato da Tyc Sport, Lionel Scaloni ha voluto lanciare un messaggio in vista del Mondiale, soffermandosi su quei calciatori che non sono al 100% causa infortuni. Mirino puntato anche su Di Maria e Paredes della Juventus. Queste le dichiarazioni del ct dell’Argentina.

PAROLE «A livello numerico Lo Celso potrebbe essere sostituito, ma non dal punto di vista calcistico. Abbiamo altri calciatori che hanno caratteristiche diverse, questo è il prezzo da pagare per un Mondiale piazzato in mezzo alla stagione con un ottobre pieno di partite ogni tre giorni. I giocatori vengono poi subito dati alle rispettive Nazionali. Porterò con me soltanto chi sarà disponibile al 100% già a partire dalla prima gara».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.