Scalvini: «La Juve è sempre una grande squadra, daremo il 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scalvini: «La Juve è sempre una grande squadra, daremo il 100%»

Pubblicato

su

Scalvini: «La Juve è sempre una grande squadra, daremo il 100%». L’intervista del difensore dell’Atalanta dopo la Salernitana

Scalvini, difensore classe 2003 dell’Atalanta, ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo l’8-2 alla Salernitana.

VITTORIA A VALANGA – «Ci siamo divertiti molto, siamo entrati in campo con la giusta attenzione. Mettendo in in campo le nostre doti migliori siamo riusciti a portare a casa vittoria largamente».

GOL IN CASA – «E’ sempre bello segnare, ma la cosa più importante era vincere davanti ai tifosi, ne avevamo bisogno noi e loro che se lo meritano».

PROSSIMA CON LA JUVE – «La Juve è una grande squadra sempre. Le partita con loro sono sempre molto belle. Per noi è una possibilità per vedere a che punto siamo. Ci metteremo il 100%».

FUTURO – «E’ sempre bello essere seguito da grandi club, ma sono al 100% focalizzato sull’Atalanta e a fare bene qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.