Scalvini Juve: l'agente esce allo scoperto sul futuro. Retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scalvini Juve: l’agente esce allo scoperto sul suo futuro. Retroscena

Pubblicato

su

Scalvini Juve: l’agente esce allo scoperto sul suo futuro. Retroscena legato al calciatore in forza all’Atalanta

Anche la Juve è interessata a Giorgio Scalvini, talento in forza all’Atalanta. Il suo agente, Fausto Pari, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del suo futuro.

FUTURO – «Lungi da lui pensare di andare via. Non ha ancora diciannove anni, lui vuole crescere, sta facendo anche esperienze nuove visto che è stato impiegato da centrocampista, è a disposizione del tecnico per migliorare, avere nuove conoscere. In futuro si vedrà con la società, ma non credo sia il caso di fargli pressioni. Se arrivano City o Atletico Madrid? Andrà dall’Atalanta e si deciderà cosa fare, nell’eventualità, al momento è tutto molto prematuro. Deve stare tranquillo, allenarsi, impegnarsi, dare tutto quello che ha in campo, dovunque venga schierato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.