Scalvini stuzzica la Juve: due "problemi" per portarlo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scalvini stuzzica la Juve: ma ci sono due “problemi” per portarlo a Torino

Pubblicato

su

Scalvini stuzzica la Juve: ma ci sono due “problemi” per portarlo a Torino. Ecco tutti i dettagli sul futuro del difensore

La Gazzetta dello Sport è tornata a fare il nome di Giorgio Scalvini in ottica calciomercato Juve, con il difensore classe 2003 dell’Atalanta che piace parecchio ai bianconeri per il rinforzare la retroguardia del presente e del futuro.

Ma ci sono due ostacoli: il primo è rappresentato dal prezzo che la Dea fa per il suo giocatore, ossia 40 milioni di euro (dunque un investimento molto oneroso). Il secondo riguarda la concorrenza: in Italia lo vogliono Inter e Milan, ma anche dall’estero le sirene lo accostano ad Atletico Madrid, Bayern Monaco ed alcuni club di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.