Scamacca, Berardi e i loro fratelli: tutti li vogliono e nessuno il piglia
Connettiti con noi

News

Scamacca, Berardi e i loro fratelli: tutti li vogliono e nessuno il piglia

Pubblicato

su

Protagonisti per mesi del calciomercato, Scamacca e i suoi compagni del Sassuolo non sembrano trovare giusta collocazione

Che fine farà Gianluca Scamacca? Ce lo siamo onestamente chiesto per chissà quanti mesi, dopo l’esaltazione per una Serie A vissuta da rivelazione e da protagonista.

Il centravanti del Sassuolo è stato sulla bocca di tutti e nel mirino di molti. A cominciare da quel Roberto Mancini che lo ha individuato come presente e futuro della Nazionale Italiana.

Forse non una notizia straordinaria se consideriamo che lo status di top-player è ancora ben lontano per il romano. E d’altro canto il corteggiamento di Inter piuttosto che Juve non si è mai concretizzato sino in fondo, al pari di quello di un Paris Saint Germain che ha definitivamente virato sul talento emergente di Ekitike.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.